24, il film si gira ad aprile

di Pietro Ferraro Commenta

Aggiornamenti sull’adattamento cinematografico della serie tv 24 annunciato dalla Fox ormai da tempo immemore. Originariamente il piano era quello di realizzare il film subito dopo l’ultima stagione della serie, ma la fase di sviluppo si è rivelata irta di ostacoli con numerose fasi di stallo e ripartenze. Ora Collider via Deadline riporta che lo sviluppo sembra aver avuto nuovo impulso e attualmente l’obiettivo è quello di iniziare a girare non appena ci sarà la disponibilità del protagonista Kiefer Sutherland e cioè il prossimo aprile.

La Fox nel frattempo ha passato lo script originale di Billy Ray a Mark Bomback (The Wolverine) che dovrebbe completarlo entro la fine dell’anno, dopo di che si potrà  iniziare la ricerca di un regista. A questo riguardo dopo un primo candidato del calibro di Tony Scott, al momento il regista non è più coinvolto, il produttore Brian Grazer e lo studio hanno “in mente cinque registi” di cui per non hanno svelato i nomi.  Il primo trattamento della sceneggiatura vedeva Jack Bauer operare in Europa, ma al momento non si sa se Bomback abbia o meno mantenuto questo elemento nella sua versione dello script.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>