20th Century Fox e un film sulla ESPN

di Redazione Commenta

Collider ci informa che la 20th Century Fox ha appena acquisito i diritti cinematografici sul libro ESPN: Those Guys Have All the Fun scritto a quattro mani da James Andrew Miller e Tom Shales, che narra tra passato e presente, attraverso le testimonianze di diverse personalità che vi hanno contribuito, della nascita e dell’ascesa del network ESPN, leader negli States nel settore dell’intrattenimento sportivo.

Pare che la notizia di questa acquisizione abbia messo in fibrillazione parecchi registi che vedono nel progetto molte potenzialità drammatiche con innesti biografici alla Social Network, insomma senza dubbio non mancheranno le proposte per occupare la cabina regia, attendiamo gli sviluppi del progetto.

Dalla sinossi del libro:

…parla apertamente di giochi, trasmissioni, scandali, dipendenze da gioco, aspre rivalità e sospensioni improvvise che hanno fatto la svettante e burrascosa storia della rete. Il risultato è una selvaggia, intelligente, effervescente storia di trionfo, genio ed ego e l’ascesa di un impero differente da qualunque network abbiate mai visto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>