20.000 leghe sotto i mari, a bordo lo sceneggiatore di Seven

di Redazione Commenta

Con l’uscita imminente del remake Millennium: Uomini che odiano le donne tutti gli occhi sono puntati sul prossimo progetto del regista David Fincher, che oltre all’epico Cleopatra, su cui sta attualmente lavorando Eric Roth, già sceneggiatore per Il curioso caso di Benjamin Button sembra puntare sull’avventuroso remake 20.000 leghe sotto i mari, progetto sul quale secondo Collider starebbe lavorando Andrew Kevin Walker, lo sceneggiatore del thriller di culto Seven.

La prima bozza del copione è stata scritta da Scott Z. Burns (The Bourne Ultimatum), ma sembra che Fincher stia cercando di apportare qualche modifica e per questo ha reclutato Walker per una revisione dello script. Il regista ha già anticipato che la sua versione della classica avventura di Jules Verne prodotta dalla Disney sarà in 3D e probabilmente sarà realizzata per il 70% CGI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>