1911, Wild 7, Invasion of Alien Bikini, Bangkok Kung Fu: trailer, immagini e poster

Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata al cinema orientale, stavolta nel menù vi proponiamo nuove immagini per l’epico made in China a sfondo storico 1911 di Jackie Chan e trailer e poster per l’action nipponico Wild 7, la comedy-fantascientifica coreana Invasion of Alien Bikini e l’action-comedy thailandese Bangkok Kung Fu. Dopo il salto trovate sinossi e trailer e in coda al post, in una comoda galleria fotografica tutti i poster e le immagini.

In coda la post trovate 10 nuove immagini tratte da 1911, il film è un omaggio al 100° anniversario della Rivoluzione Xinhan ed è anche il  100° film per Jackie Chan che è regista, protagonista e produttore esecutivo della pellicola. Al fianco del divo cinese recitano il figlio di quest’ultimo Jaycee Chan oltre a Li Bingbing, Winston Chao e Joan Chen

Gli eventi si svolgono nel 1911. Huang Xin (Jackie Chan) e Sun Yat Sun (Winston Chao) sono i leader della rivoluzione e lottano per dare al popolo una vita migliore. Si sono riuniti insieme ed hanno costituito un’associazione (Tung Meng Hui) al fine di lottare contro l’ormai corrotta dinastia Qing…268 anni di Regno della Dinastia Qing e 2000 anni di monarchia stanno per giungere al termine per lasciare il posto alla fondazione della Repubblica.


Primo trailer per l’action-crime giapponese con bikers Wild 7 diretto da Eiichiro Hasumi e tratto dall’omonimo manga di Mikiya Mochizuki pubblicato dal 1969 al 1979. Di seguito trovate un trailer e una breve sinossi.

Per combattere la criminalità in aumento e le attività terroristiche in Giappone, l’Agenzia Nazionale di Polizia Giapponese autorizza la formazione di un’unità motociclistica segreta conosciuta come Wild 7. Il gruppo eterogeneo è composto da ex-detenuti che vanno da semplici teppisti ad ex-membri della Yakuza. La Wild 7 è incaricata di occuparsi  dei criminali che la polizia non può toccare a causa di loro connessioni con politici e avvocati di grido.

Trailer e 3 poster per la bizzarra comedy-fantascientifica sud-coreana Invasion of Alien Bikini diretta da Oh Young-Doo, di seguito trovate sinossi e trailer e in coda al post tre locandine all’insegna del sexy-demenziale.

Young-gun salva una giovane donna da alcuni aggressori e la porta a casa. La ragazza è in realta un’aliena che ha bisogno di spermatozoi per riprodursi e prova a sedurre Young-gun per ottenere il suo seme. Purtroppo Young-gun ha fatto voto di castità onde mantenere la verginità fino al suo matrimonio…

Ultima segnalazione di oggi dedicata all’action-comedy thailandese Bangkok Kung Fu di Yuthlert Sippapak, di seguito trailer e sinossi e in coda al post 6 locandine.

Cinque bambini sfuggiti dalla mafia che li ha sfruttati come mendicanti incontrano un grande maestro di kung fu che li prende con se, insegnando loro a combattere. Ora i bambini sono diventati adulti cinque magnifici combattenti di kung fu che hanno una sola missione: vendicarsi della mafia che ha distrutto le loro vite.