11-11-11, poster dell’horror di Darren Lynn Bousman

di Pietro Ferraro Commenta

Rilasciato via IMP Awards un nuovo poster l’horror-thriller 11-11-11. Il film diretto da Darren Lynn Bousman (Saw 4) sarà nelle sale americane l’11 novembre. Dopo il salto trovate la sinossi e il poster in formato integrale.

La sinossi ufficiale:

Dopo la tragica morte della moglie e del figlio, il famoso autore americano Joseph Crone viaggia dagli Stati Uniti a Barcellona, in Spagna, per riunirsi con il fratello Samuel e il padre morente. Tuttavia il destino ha un piano diverso per Joseph e ad un tratto la sua vita sarà afflitta da strani avvenimenti in cui l’uomo noterà la costante ed inquietante presenza del numero 11. La curiosità si trasformerà rapidamente in ossessione e Joseph si renderà conto ben presto che questo numero ha un significato terribile e non solo per lui. Isolato in un paese straniero Joseph capirà subito che 11/11/11 non è solo una data, ma è anche un avvertimento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>