11-11-11, immagini

di Pietro Ferraro Commenta

Rilasciate via Filmofilia  13 immagini per l’horror-thriller 11-11-11. Il film è basato su una credenza numerologica che gli eventi che si verificano in relazione alla cifra 11:11 in una certa misura (minuti, ore, giorni o nel mese di novembre) siano troppo frequenti per essere spiegati come mere coincidenze. Il film diretto da Darren Lynn Bousman (Saw 4) sarà nelle sale americane l’11 novembre. Dopo il salto trovate la sinossi e le nuove immagini.

La sinossi ufficiale:

Dopo la tragica morte della moglie e del figlio, il famoso autore americano Joseph Crone viaggia dagli Stati Uniti a Barcellona, in Spagna, per riunirsi con il fratello Samuel e il padre morente. Tuttavia il destino ha un piano diverso per Joseph e ad un tratto la sua vita sarà afflitta da strani avvenimenti in cui l’uomo noterà la costante ed inquietante presenza del numero 11. La curiosità si trasformerà rapidamente in ossessione e Joseph si renderà conto ben presto che questo numero ha un significato terribile e non solo per lui. Isolato in un paese straniero  Joseph capirà subito che 11/11/11 non è solo una data, ma è anche un avvertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>