10 giorni senza mamma, trailer ufficiale

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale di 10 giorni senza mamma, la nuova divertente commedia di Alessandro Genovesi che verrà distribuita nelle sale di tutta Italia dal 7 febbraio

10 giorni senza mamma è il nuovo film di Alessandro Genovese con Fabio De Luigi, Valentina Lodovini, Angelica Elli, Matteo Castellucci, Bianca Usai, Diana Del Bufalo, Niccolò Senni ed Antonio Catania, che verrà distribuito nelle sale di tutta Italia da Medusa Film a partire dal 7 febbraio; sinossi e trailer ufficiale subito dopo il salto.

10 giorni senza mamma, sinossi e video

Carlo e Giulia hanno tre figli: lui è un papà distratto e assorbito dal lavoro, lei è una mamma che si è dedicata alla famiglia rinunciando alla sua carriera. I figli sono Camilla, un’adolescente ribelle di 13 anni in pieno sviluppo ormonale e sentimentale, Tito 10 anni, furbo e sempre pronto a fare scherzi “innocui”, la piccola Bianca di 2 anni che non parla, usa i gesti e si prende ciò che vuole. Giulia, stanca della routine, comunica alla famiglia che sta per partire per dieci giorni di vacanza.
Trovandosi da solo, Carlo si ritrova all’improvviso in un vero e proprio incubo!
Tra cene da preparare, inserimento all’asilo, confidenze imbarazzanti della più grande, giochi sfrenati con gli amici del figlio, liti, disastri sfiorati e appuntamenti saltati al lavoro, Carlo sopravvive a questi dieci interminabili giorni anche grazie al prezioso aiuto di una Mary Poppins molto particolare.
Sarà servito questo tempo per conoscere meglio i propri figli e riavvicinare la famiglia? Alla fine fare il mammo è poi una cosa così tremenda?
Una cosa importante però è successa: Bianca ha finalmente detto Papà!

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di 10 giorni senza mamma, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la divertente commedia a partire dal 7 febbraio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>