007 – Skyfall: tre nuove featurette in italiano su Naomie Harris, costumi e location

di Pietro Ferraro Commenta

Il prossimo 31 ottobre esce nei cinema italiani 007 – Skyfall lungometraggio numero ventitrà per l’agente James Bond nell’ultima incarnazione di Daniel Craig. In attesa di goderci il film in sala vi proponiamo tre featurette sottotitolate in italiano: una sui costumi di scena, un sulle location di Shangai e una sull’attrice Naomie Harris una delle new entry di questo nuovo episodio.

In Skyfall, la lealtà di Bond verso M (Judi Dench) viene messa alla prova quando il suo passato torna a tormentarla. 007 deve rintracciare e distruggere la minaccia, non importa quanto personale sarà il costo. Quando più tardi l’assegnazione di Bond si rivelerà gravemente errata e agenti in tutto il mondo si ritroveranno esposti, l’MI6 verrà attaccato costringendo M a trasferire l’agenzia. Questi eventi permetteranno che la sua autorità e la sua posizione siano contestati da Gareth Mallory (Ralph Fiennes), il nuovo presidente del Comitato per la sicurezza e l’intelligence. Con l’MI6 ormai compromesso, sia all’interno che fuori, M si ritrova con un solo alleato di cui si può fidare: Bond. 007 entra così sotto copertura aiutato solo dall’agente sul campo Eve (Naomie Harris), seguendo le tracce del misterioso Silva (Javier Bardem), le cui letali e oscure intenzioni devono ancora rivelarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>