007 – Skyfall, 4 spot tv in italiano

di Pietro Ferraro Commenta

Disponibili online 4 spot tv in italiano per 007 – Skyfall (nei cinema dal 31 ottobre), il ritorno in sala di James Bond con la missione numero ventitrè della serie, che vede reclutato per la terza volta Daniel Craig supervisionato stavolta dal regista Sam Mendes.

In Skyfall, la lealtà di Bond verso M (Judi Dench) viene messa alla prova quando il suo passato torna a tormentarla. 007 deve rintracciare e distruggere la minaccia, non importa quanto personale sarà il costo. Quando più tardi l’assegnazione di Bond si rivelerà gravemente errata e agenti in tutto il mondo si ritroveranno esposti, l’MI6 verrà attaccato costringendo M a trasferire l’agenzia. Questi eventi permetteranno che la sua autorità e la sua posizione siano contestati da Gareth Mallory (Ralph Fiennes), il nuovo presidente del Comitato per la sicurezza e l’intelligence. Con l’MI6 ormai compromesso, sia all’interno che fuori, M si ritrova con un solo alleato di cui si può fidare: Bond. 007 entra così sotto copertura aiutato solo dall’agente sul campo Eve (Naomie Harris), seguendo le tracce del misterioso Silva (Javier Bardem), le cui letali e oscure intenzioni devono ancora rivelarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>