Leonardo.it

I say blog!

  • 26
  • lug

My Suicide, trailer del film vincitore di tre premi al Giffoni Experience 2009

Di Redazione, in Trailer.

my-suicide

My Suicide, diretto da David Lee Miller è stato pluripremiato al Giffoni Film Festival 2009 (quest’anno Giffoni Experience): il film ha vinto i premi come Miglior Film categoria +16, Gran Premio della Giuria +16 e Premio Speciale del portale cinematografico MyMovies.

Dopo il salto potete vedere il trailer del film, interpretato da Gabriel Sunday e David Carradine, che narra la storia di Archie un ragazzo che annuncia di fronte alla telecamera di volersi suicidare e diventa il ragazzo più popolare della scuola (altri giovani vogliono emularlo, mentre i consulenti vogliono salvarlo).



Segnala su Facebook

1 Commento Scritto da Redazione
Termini legati all'articolo: .
Altri articoli:

Articoli correlati a "My Suicide, trailer del film vincitore di tre premi al Giffoni Experience 2009"


Commenti:

E' stato scritto un commento su "My Suicide, trailer del film vincitore di tre premi al Giffoni Experience 2009"

  1. [...] My Suicide, trailer del film vincitore di tre premi al Giffoni Experience 2009 domenica 26 luglio 2009 | Tratto da: http://ilcinemaniaco.com [...]




Gallery


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Guarda i Trailers!

I trailers de Il Cinemaniaco

Sondaggi

Quale attore può interpretare SpiderMan?

View Results

Loading ... Loading ...

Meglio un film di Verdone o un Cinepanettone?

View Results

Loading ... Loading ...
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

Tag

Partecipa al contest!

Partecipa al contest di Dragon Trainer


Segui il Cinemaniaco su Facebook!





©Il CineManiaco, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000