Blade Runner 2049, arriva il corto 2036: Nexus Dawn con Jared Leto

di Felice Catozzi Commenta

Il sequel del capolavoro di Ridley Scott diretto da Denis Villeneuve è anticipato da un corto con Jared Leto dal titolo 2036: Nexus Dawn

Diretto da Luke Scott, è stato pubblicato il cortometraggio dal titolo Nexus Dawn che vede protagonista Jared Leto: il progetto è legato a Blade Runner 2049, secondo capitolo dello storico film di Ridley Scott. Dopo il salto, vi proponiamo questo corto e cerchiamo di spiegare le ragioni per cui raccontare una storia fuori dal film principale.

Il sequel del capolavoro di Ridley Scott diretto da Denis Villeneuve è anticipato da un corto con Jared Leto in cui viene mostrato l’avvento dei Nexus.

Il 5 ottobre debutta al cinema Blade Runner 2049 diretto da Denis Villeneuve (Arrivals) con Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Mackenzie Davis, Dave Bautista e il premio Oscar Jared Leto: proprio quest’ultimo è protagonista del corto 2036: Nexus Dawn, un contributo che è stato pensato -a detta dello stesso Villeneuve in apertura del video- che ci invita a dare uno sguardo alle atmosfere e alle situazioni che potremo assaporare nel film.

Insomma, questo è ciò che potrebbe anche essere l’evoluzione dei classici trailer. Che vi piaccia o meno quest’iniziativa, è online e operativa. E ci ha letteralmente catturati. Vogliamo soltanto aggiungere che questa è una parte complementare, uno di tre tasselli in cui vengono svelati alcuni dettagli utili ad una comprensione più profonda di Blade Runner 2049. Un consiglio? Clicca subito play.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>