Yancy Butler torna in Kick-Ass 2, Alan Richardson nel cast di Catching Fire, Mark Margolis in Noah

Yancy Butler (in tv Witchblade) tornerà ad interpretare Angie D’Amico in Kick-Ass 2, sequel diretto da Jeff Wadlow. L’attrice nel primo film interpretava la madre di Chris D’Amico (Christopher Mintz-Plasse), meglio noto come Red Mist. I casting stanno subendo un’accellerata visto l’approssimarsi delle riprese si svolgeranno a Toronto questo settembre, con i primi ciak previsti a New York.

Oltre a Mintz-Plasse torneranno anche Chloe Moretz e Aaron Johnson nei panni rispettivamente di Hit-Girl e Kick-Ass. Tra le nuove aggiunte al cast ci sono Donald Faison nei panni di Doctor Gravity e John Leguizamo come guardia del corpo di Red Mist.

Alan Ritchson (in tv Smallville) interpreterà al fianco di Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth uno dei nuovi tributi nel sequel The Hunger Games: Catching Fire di Francis Lawrence. Ritchson sarà Gloss un altro ex-vincitore degli Hunger Games che gareggia con la sorella, Cashmere, nel torneo celebrativo Quarter Quell. Il film è previsto nei cinema americani il 22 novembre 2013.

Mark Margolis (in tv Breaking Bad) è nel cast del dramma epico a sfondo biblico Noah del regista Darren Aronofsky. Il film vede protagonista Russell Crowe nei panni di Noè e un cast di supporto che include Jennifer Connelly, Emma Watson ed Anthony Hopkins.

Margolis intepreterà nel film il ruolo di Samyaza. Il personaggio secondo la fonte potrebbe essere un angelo caduto o addirittura Lucifero in persona. Questa sarà la quinta collaborazione di Margolis con Aronofsky dopo Pi – Il teorma del delirioRequiem for a Dream, The Wrestler e Il cigno nero.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)