Warm Bodies pronto al debutto: due nuove clip in italiano

di Cinemaniaco Commenta

Uscirà domani nelle sale cinematografiche italiane l’attesissimo “Warm Bodies”, fresco di incassi soddisfacenti ottenuti durante la release americana.

Il film arriva direttamente dai produttori della saga di Twilight e si presenta come un’ottima pellicola, che gli intenditori del genere horror non perderanno di sicuro.

“Warm Bodies” sa essere anche un film dai toni drammatici e dalle ambientazioni sentimentali, ma per capire meglio di cosa stiamo parlando è opportuno introdurre qualcosa in più riguardo al suo contenuto:

Il film narra la storia di R, un ragazzo in piena crisi esistenziale: R è uno zombie.

Non ha ricordi né identità, non ha più un cuore che batte e non percepisce il sapore dei cibi. In compenso, però, R nutre molti sogni.

La sua capacità di comunicare col mondo è scarsissima. Si riduce a poche, pochissime sillabe, ma dentro di lui alberga un intero universo di emozioni.

Un giorno, mentre ne divora il cervello, R si nutre dei ricordi di un ragazzo. In poco tempo, per lui cambierà ogni cosa.

R stabilisce una relazione con la ragazza della sua vittima, Julie, e sarà per lui “un’esplosione di colori nel paesaggio grigio e monotono che lo circonda”. Quello che prova per lei trasformerà R in un uomo (e in un morto) diverso, più combattivo e sicuro di sé. Da qui in poi R combatterà la sua guerra feroce contro i compagni d’un tempo e una rinascita dalle conseguenze inimmaginabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>