Tron Legacy, le action figures dei Daft Punk

di Pietro Ferraro 1

In questi giorni vi stiamo proponendo molte iniziative legate all’imminente Tron Legacy, sequel in 3D del cult Disney dell’82 che vedremo nelle sale dal 29 dicembre 2010.

Così dopo avervi presentato la spettacolare statua vintage di Kevin Flinn, oggi vi proponiamo due action-doll davvero notevoli prodotte da un’azienda giapponese che ha pensato bene di riprodurre il duo dei Daft Punk, band francese che oltre a curare la colonna sonora del nuovo sequel, compare nel film in una stilosa versione tronizzata.

Le due figures che sfoggiano una posabilità quasi illimitata ed abiti in tessuto, riproducono la coppia di musicisti parigini Thomas Bangalter e  Guy Manuel de Homem Christo, maghi della musica elettronica, che già sono stati oggetto di riproduzioni come scoprirete nella galleria fotografica dopo il salto, che contiene sia le nuove figures per Tron Legacy che quelle classiche già da qualche tempo sul mercato.

Prima di lasciarvi alla galleria fotografica e ad un video musicale vi ricordiamo che le action-doll proposte sono già disponibili in preordine.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>