Nuovi trailer di Public Enemies, 17 again, Star Trek, Harry Potter e il principe Mezzosangue, Blood The Last Vampire e X-Men Origins: Volverine

di Diego Odello 2

Torniamo a gustarci un po’ di immagini cinematografiche nel nostro consueto spazio dedicato alle clip e ai trailer dei film che vedremo prossimamente nelle nostre sale. Oggi vi mostreremo i nuovi trailer di 17 Again, Blood The Last Vampire, Star Trek, Harry Potter e il principe mezzosangue, X Men Origins: Volverine e Public Enemies. Mettetevi comodi.

Uscirà il primo luglio negli States e non si sa ancora quando in Italia, l’attessissimo film di Michael Mann, costato 80 milioni di dollari, Public Enemies, la storia del gagster simbolo della Grande Depressione John Dillinger, interpretato da Johnny Depp. Nel cast anche Christian Bale, Marion Cotillard, Stephen Dorff, Giovanni Ribisi e Channing Tatum.

Passiamo adesso, per la gioia di tutte le teenager a vedere il terzo trailer di 17 again la nuova commedia di Zac Efron che arriverà in Italia l’8 maggio. Nel cast del film, diretto da Burr Steers e costato 30 milioni di dollari, anche Matthew Perry.

L’8 maggio è la data di uscita di uno dei film più desiderati dell’anno: Star Trek. Gustatevi tutte le scene del trailer inedito, della prossima regia di J.J. Abrams. Vi ricordo gli interpreti: Eric Bana, Zoe Saldana, Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Winona Ryder, Karl Urban e una breve apparizione di Leonard Nimoy.

Il 17 luglio negli States e il 15 in Italia, sono i giorni più importanti dei babbani di mezzo mondo, perché esce Harry Potter e il Principe Mezzosangue, il sesto capitolo della saga, costato 200 milioni, diretto nuovamente da David Yates.

Il 12 giugno è invece la data di Blood: The Last Vampire, la trasposizione cinematografica dell’anime di Benkyo Tamaoki, che racconta le gesta di una mezza vampira che uccide i vampiri durante l’occupazione USA del Giappone dopo la seconda guerra mondiale. La direzione è stata affidata a Chris Nahon. La protagonista è Jun Ji-Hyun.

Concludiamo con trailer definitivo di X-Men Origins: Wolverine, il film che ha come protagonista il supereroe interpretato da Hugh Jackman, che invaderà le nostre sale il primo maggio.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>