Tod Williams dirige Paranormal Activity 2; nuovi progetti per John Singleton, Louis Leterrier e Forest Whitaker

di Redazione 1

John Singleton dirigerà Abduction, il thriller della Lionsgate sceneggiato da Shawn Christensen, con Taylor Lautner che veste i panni di Nathan, un ragazzo da tempo in lite con i genitori, che un giorno su internet scopre una sua foto tra quelle dei bambini scomparsi.

Tod Williams sarà il regista di Paranormal Activity 2, l’horror prodotto da Oren Peli, regista del primo capitolo e Akiva Goldsman. Il film uscirà il 22 ottobre negli States.

Louis Leterrier potrebbe sedersi alla regia di Y: The Last Man, il film tratto dalla serie a fumetti della DC – Vertigo scritti da Brian K. Vaughan, che racconta la storia di Yorick Brown, l’ultimo uomo vivo sulla Terra, che cerca disperatamente la sua fidanzata.

Forest Whitaker ha intenzione di dirigere What a Wonderful Life, un film sulla vita di Louis Armstrong. L’attore vorrebbe interpretare la parte del famoso jazzista. Le riprese potrebbero già cominciare il prossimo aprile.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>