The Bourne Legacy, Batman 3, Kane and Lynch, Knights of Badassdom e Monsterpocalypse: novità

di Diego Odello Commenta

Steve Zahn, Peter Dinklage e Ryan Kwanten saranno tre giocatori di giochi di ruolo che evocano un demone per errore in Knights of Badassdom, la horror comedy diretta da Joe Lynch.

F. Gary Gray dovrebbe dirigere Kane & Lynch, l’adattamento per grande schermo del videogioco della Eidos, che narra di un mercenario e di un killer che si alleano per recuperare un microchip rubato (ruoli affidati rispettivamente a Bruce Willis e Jamie Foxx).

Joseph Gordon-Levitt potrebbe interpretare l’Enigmista in Batman 3 diretto da Christopher Nolan. La notizia, data da Hollywood Life, non è stata confermata, ma è plausibile visti i rapporti che intercorrono tra il regista e l’attore e la volontà di Nolan di proporre come nuovo villain l’enigmista.

John August scriverà per la DreamWorks Monsterpocalypse, l’adattamento cinematografico del gioco da tavolo che dovrebbe poi essere diretto da Tim Burton.

Il quarto capitolo della saga di Jason Bourne si chiamerà The Bourne Legacy e sarà scritta da Tony Gilroy: il titolo, annunciato via Twitter da Frank Marshall, riprende quello del quarto volume della serie letteraria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>