The Avengers, la statua del nuovo Hulk di Mark Ruffalo

di Pietro Ferraro 1

Torniamo ad occuparci del blockbuster The Avengers grazie all’uscita di una nuova statua dedicata all’Hulk di Mark Ruffalo, il terzo Dr. Bruce Banner da grande schermo dopo l’Eric Bana visto nell’Hulk di Ang Lee e l’Edward Norton del sequel/reboot L’incredibile Hulk che omaggiava il grande Bill Bixby della celebre serie tv anni ’70.

Quella che vi presentiamo oggi è una maquette, una riproduzione basata su disegni originali usati per creare l’Hulk visto su schermo nel film di Joss Whedon, un magistrale mix di CGI e motion-capture capace di miscelare la possente forza bruta immaginata da Stan Lee (i dettagli della muscolatura sono incredibili quanto quelli visti su schermo) senza sacrificare le fattezze del personaggio caratterizzato di Ruffalo tutto concentrato nello sguardo, capace di mantenere un’infinità umanità sepolta sotto tonnellate di un rabbioso ed atavico istinto primordiale.

La statua che vi proponiamo nella galleria di immagini a seguire non è ancora in vendita, quindi se volete ulteriori dettagli su preordine, prezzo e reperibilità vi rimandiamo all’apposito SITO UFFICIALE.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>