The 3DD Invader, Treasure Hunt, Salvage Mice: poster e trailer

di Pietro Ferraro 1

Eccoci alla consueta rubrica settimanale dedicata alle novità provenienti dal cinema orientale, oggi vi proponiamo un poster per il sexy-fantascientifico The 3DD Invader, due trailer per la comedy-avventurosa Treasure Hunt e un poster ed un trailer per l’intrigante Salvage Mice, action a base di supereroine mascherate. Dopo il salto trovate tutte le novità di questa settimana.

Iniziamo con The 3DD invader, il film che si pone a mezzavia tra le produzioni erotiche softcore e la fantascienza a base di viaggi nel tempo alla Terminator racconterà di, testuali parole: “una giovane e formosa donna proveniente dal futuro che ritorna all’anno 2011 in una macchina del tempo alla ricerca di seme maschile“. In attesa del trailer in coda al post trovate una locandina davvero notevole.

Proseguiamo con l’action-comedy di Wong Jing Treasure Hunt in cui avrete intuito si parla di una caccia al tesoro, di seguito trovate sinossi e due trailer.

Peggy (Cecilia Cheung) è una famosa ed affascinante regista che lavora nel settore della pubblicità, sposata e con un figlio di 3 anni di nome Lucas (Lucas Tse). Peggy viene convinta dal suo capo a girare uno spot pubblicitario su un’isola deserta con “L’uomo più forte della Galassia”, il  maestro di kung fu  Mr. Big (Ronald Cheng), noto donnaiolo e con sua figlia Cissy (Lin Miao Ke). Raggiunto il molo dove la troupe ha preso una barca per l’isola, Peggy assiste ad una lite tra Mr. Big e Cobra (Liu Hua) quest’ultimo supportato dai suoi 4 scagnozzi. La banda di Cobra ha una mappa e ha intenzione di trovare un immenso tesoro nascosto sull’isola durante la dinastia Ming. Per evitare ulteriore pubblicità, Cobra fa buon viso a cattivo gioco, ma pianifica di sbarazzarsi della troupe una volta arrivati sull’isola.

Chiudiamo con Salvage Mice, purtroppo non si sa ancora nulla sulla trama, ma poster e trailer ci mostrano supereroine mascherate e arti marziali a profusione il che promette davvero bene, di seguito trovate il trailer e in coda al post il primo poster, ci aggiorniamo in attesa della sinossi.

Commenti (1)

  1. Fantastic informative webtise and also you have made great content with useful points.I hope that you won’t mind to comment on site related to your niche with a link back to your blog. Cheers!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>