Sylvester Stallone detenuto in The Tomb?

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Variety ci aggiorna sul progetto The Tomb, un prison-movie che è da qualche tempo in sviluppo e che ha visto passare diversi potenziali protagonisti, collegato al progetto c’era inizialmente Bruce Willis con Antoine Fuqua (Training Day) a bordo come regista. Dopo l’abbandono di Willis è toccato ad Arnold Schwarzenegger che pensava al film come suo ritorno ufficaile sulle scene dopo la pausa politica, ma Schwarzenegger alla fine ha optato per The Last Stand.

Dopo l’uscita di scena di Schwarzy anche il regista Fuqua ha passato la mano in favore di del dramma con pugili Southpaw lasciando che il film si arenasse del tutto. Ora la fonte riporta che Sylvester Stallone sta pensando di rimettere in piedi il progetto e di diventarne il protagonista. Ricordiamo che Stallone ha già approcciato il genere in Tango and Cash e Sorvegliato speciale.

Il film è incentrato su Ray Breslin, la massima autorità mondiale sulla sicurezza strutturale. Dopo aver analizzato numerose carceri di massima sicurezza, Breslin viene incarcerato in una prigione-bunker che lui stesso ha progettato e ora deve capire chi lo ha messo lì e soprattutto, trovare una via d’uscita.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>