Steve Carell e Toni Collette nel family-drama The Way, Way Back

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Variety riporta che gli attori Steve Carell e Toni Collette, che hanno già recitato insieme nel 2006 in Little Miss Sunshine, si sono uniti al cast di The Way, Way Back, debutto alla regia degli sceneggiatori Jim Rash (Community) e Nat Faxon (Bad Teacher) recentemente premiati con un Oscar per lo script di Paradiso Amaro (The Descendants) con George Clooney.

The Way, Way Back, inserito nella Black List 2010 è un dramma indipendente su una famiglia disfunzionale. La trama è incentrata su un ragazzo in vacanza estiva che è alle prese con la madre emotivamente distante e il suo truffaldino patrigno. I ruoli dei genitori saranno interpretati da Collette e Carell, mentre cast il film include anche Sam Rockwell, Allison Janney e Annasophia Robb.

Il personaggio della Collette è descritto semplicemente come distratto, mentre il patrigno di Carell sarà un amante di alcol e droghe nonchè incallito donnaiolo. Le riprese del film dovrebbero iniziare questa estate.

TONI COLLETTE

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>