Starship Troopers: Invasion, poster ufficiale

di Pietro Ferraro Commenta

Movieweb riporta che la Sony Pictures Worldwide Acquisitions ha annunciato che lo studio distribuirà il lungometraggio d’animazione Starship Troopers: Invasion, un nuovo capitolo realizzato in CGI della popolarissima serie di action-fantascientifici basati sul romanzo Starship Troopers-Fanteria dello spazio di Robert A. Heinlein. La serie dopo un memorabile primo capitolo per il grande schermo diretto da Paul Verhoeven nel 1997 ha figliato due sequel direct-to-video e la serie animata Roughnecks: The Starship Troopers Chronicles. Dopo il salto trovate ulteriori dettagli sul film, una sinossi e il poster in formato integrale.

Starship Troopers: Invasion è attualmente in produzione in Giappone presso la Sola Digital Arts Inc. ed è previsto per un lancio mondiale nell’estate del 2012. Il film è diretto da Shinji Aramaki, acclamato regista di successi d’animazione come Appleseed, Appleseed Ex Machina e Halo Legends.

Starship Troopers: Invasion ci porta ai confini della galassia, in uno sperduto avamposto della Federazione dove una nave subisce un attacco da parte di un’orda di insettoidi e ad una squadra della fanteria viene assegnato il compito di supportare, evacuare e riportare sulla Terra i membri dell’intelligence militare sopravvissuti. Purtroppo prima che la nave possa raggiungere il punto di rendezvous con la squadra di salvataggio, viene coinvolta in una missione clandestina e scompare in una nebulosa. Gli agguerriti soldati della squadra si ritrovano così incaricati di una missione di salvataggio che potrebbe avere risvolti molto più inquietanti di quello che mai avrebbero potuto immaginare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>