Sin City 2, tornano Mickey Rourke e Jessica Alba?

di Pietro Ferraro Commenta

Movieweb ci aggiorna sul sequel Sin City 2 con alcune dichiarazioni rilasciate dal creatore di fumetti, regista e sceneggiatore Frank Miller. Sebbene i membri del cast non siano stati ancora ufficialmente annunciati, sembra che Sin City 2 vedrà il ritorno di Mickey Rourke nei panni di Marv e di Jessica Alba in quellli di Nancy Callahan.

Miller a proposito di un eventuale ritorno di Rourke ed Alba:

Sin City 2 è principalmente un adattamento dell’albo ‘A Dame to Kill For’, ma includerà anche il racconto,’ Just Another Saturday Night’ e due nuove storie. Una di queste coinvolge il personaggio di Jessica Alba, Nancy Callahan che fungerà da collegamento con il primo film…La storia di Just Another Saturday Night invece è incentrata su Marv/Mickey Rourke che si risveglia in una strada circondato da un certo numero di teppisti morti. La narrazione segue Marv che cerca di capire cosa è successo quella notte.

Miller ha anche dichiarato che le riprese di Sin City 2 potrebbero iniziare il prossimo anno:

Robert Rodriguez ed io stiamo ultimando la sceneggiatura di Sin City 2 e le riprese potrebbero iniziare già questa primavera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>