Shaft, Nel continente nero, Thor, Debito di sangue, Nessuna pietà per Ulzana, Due giorni a Parigi, The Piano player, Operazione Crossbow, stasera in tv

di Cinemaniaco Commenta

Martedì sera ricchissimo di film, di ottimo livello. Molte delle pellicole in programmazione sono imperdibili. Tra queste, menzioniamo il remake “Shaft”, “Thor”, “Nessuna pietà per Ulzana” e “Due giorni a Parigi”.

Un altro giorno ricco di emozioni sparse sui canali televisivi. La programmazione dei film in prima serata di questo inizio di settimana continua a regalare piacevoli sorprese che allieteranno senza ombra di dubbio gli spettatori. Sono diversi i film in prima fascia che vale la pena vedere, al punto che come quasi sempre accade c’è l’imbarazzo della scelta.

Degno di nota è, in primo luogo, il remake di “Shaft“, in onda su Rai 4 alle 21.11. Prendendo spunto dal film originale uscito nel 1971, il regista John Singleton chiama a raccolta Samuel L. Jackson, Vanessa L. Williams, Jeffrey Wright, Christian Bale e Toni Collette. Un cast di lusso per una trama che narra la storia di un detective privato alla ricerca della figlia scomparsa di un gangster.

Imperdibile è, naturalmente, “Thor“. Gli amanti dei supereroi conoscono questo guerriero tanto potente quanto arrogante che dopo essere stato espulso dal regno di Asgard è costretto a vivere tra gli umani sulla Terra. Thor diventerà un paladino del pianeta. Il cast, diretto da Kenneth Branagh, chiamato a far parte di questa straordinaria pellicola è composto da Chris Hemsworth, Natalie Portman, Anthony Hopkins, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgard, Jaimie Alexander, Kat Dennings, Idris Elba, Rene Russo, Samuel L. Jackson e Tadanobu Asano.

Ma i due film menzionati sono solo una minima parte della vasta offerta presente sui diversi palinsesti, ragion per cui non resta che prendere visione dell’elenco completo dei film in prima serata per questo martedì 14 maggio 2013:

Shaft (Rai 4, 21.11)

Nel continente nero (Rai Movie, 21.15)

Thor (Italia 1, 21.10)

Debito di sangue (Rete 4, 21.10)

Nessuna pietà per Ulzana (Iris, 21.07)

Due giorni a Parigi (La 7 d, 21.10)

The Piano player (Class Tv, 21.10)

Operazione Crossbow (7 Gold, 21.10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>