PGA 2009 vincono The Millionaire, Wall-E, Man on wire

di Diego Odello Commenta

Se qualcuno si aspetta qualche sorpresa dai premi cinematografici e televisivi quest’anno rimarrà deluso: dopo i SAG 2009, anche il sindacato dei produttori ha fatto vincere i favoriti (clicca QUI per vedere i nominati).

Ai PGA 2009 hanno trionfato 30 Rock, Mad Men e John Adams tra i prodotti televisivi, dimostrando che il Producer Guild è in linea con gli altri sindacati dello spettacolo. Allo stesso modo tra i produttori cinematografici sono stati premiati quelli delle pellicole più vincenti dell’anno.

Il riconoscimento per il miglior film è andato al produttore Christian Colson per The Millionaire, quello per il miglior film d’animazione a Jim Morris, per Wall-E e quello per il miglior documentario a Simon Chinn, per Man on Wire.

Se ancora avete qualche dubbio su chi possa vincere in queste tre categorie agli Oscar 2009, toglietevelo: le statuette sembra che siano già state prenotate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>