Magic Mike, 32 immagini con Channing Tatum e Matthew McConaughey

di Pietro Ferraro Commenta

Il 21 settembre esce nei cinema italiani Magic Mike, il dramedy con spogliarellisti diretto da Steven Soderbergh che vede protagonista il lanciatissimo Channing Tatum (La memoria del cuore) supportato da un cast che include Matthew McCounaghey (The Lincoln Lawyer) e tre volti noti del piccolo schermo, Joe Manganiello di True Blood, Matt Bomer di White Collar e Adam Rodriguez di CSI: Miami. Dopo il salto trovate tutte le immagini e una dettagliata sinossi del film (attenzione agli spoiler indesiderati).

La sinossi del film:

Mike (Tatum) è un imprenditore. Un uomo dai molti talenti e carico di fascino, passa le sue giornate perseguendo il sogno americano, gestendolo da molti punti di vista: edilizia, automobili e progettazione di arredamenti per il suo condominio fronte spiaggia a Tampa. Ma la notte…è solo magia. Magic Mike è da anni la star sul palco del Xquisite Club con il suo stile originale e suoi strepitosi passi di danza. Quanto più le donne lo amano, più spendono e più è felice Dallas (McConaughey), il proprietario del club.

Vedendo il suo stesso potenziale in un ragazzo che ha soprannominato The Kid (Pettyfer), Mike prende il diciannovenne sotto la sua ala e lo istruisce nell’arte della danza, del divertimento, della conquista delle donne e del fare soldi facili. Non ci vorrà molto tempo prima che il ragazzo abbia un fan club tutto suo, quando l’estate porterà un mondo di divertimento, amicizia e nottate memorabili. Nel frattempo Mike incontra Brooke (Horn), l’affascinante sorella di Kid. E’ sicuramente qualcuno che gli  piacerebbe conoscere meglio e sembra che ne abbia la possibilità…fino a quando il suo stile di vita si mette di mezzo.

Diretto dal premio Oscar Steven Soderbergh (“Traffic”) e scritto da Reid Carolin, “Magic Mike” è prodotto da Nick Wechsler, Gregory Jacobs, Channing Tatum e Reid Carolin. Il team creativo comprende lo scenografo Howard Cummings, la costumista Christopher Peterson, il supervisore musicale Frankie Pine e la coreografa Alison Faulk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>