Kerry Washington in We the peeples, Anthony Peckham scrive Moscow, il cast vocale di Frankenweenie

di Diego Odello 1

Kerry Washington, Craig Robinson e David Alan Grier reciteranno in We the peeples, il film scritto e diretto dall’esordiente Tina Gordon Chism, che racconta di uno psicologo infantile che, per fare una sorpresa alla propria fidanzata, si reca alla casa vacanza dove ogni anno si tiene una riunione della famiglia di lei e scopre che tutti i componenti hanno bisogno di un sostegno psicologico.

Winona Ryder, Martin Landau, Martin Short e Catherine O’Hara presteranno la loro voce a cinque personaggi a testa di Frankenweenie, il film animato gotico in stop motion di Tim Burton, scritto da John Agust, che uscirà il 9 marzo del 2012.

Anthony Peckham è stato ingaggiato dalla Paramount per occuparsi di Moscow (titolo provvisorio), il nuovo film dedicato a Jack Ryan, il personaggio creato da Tom Clancy, che sarà interpretato da Chris Pine.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>