Josh Olson scriverà Tabloid di Mick Jagger

di Redazione Commenta

Collider ci informa che lo sceneggiatore Josh Olson, candidato all’Oscar per lo script di A History of Violence di David Cronenberg, sta collaborando con la star del rock Mick Jagger per scrivere Tabloid, titolo provvisorio per un thriller che mira ad avere il leader dei Rolling Stones come co-protagonista.

L’idea di Tabloid è dello stesso Jagger e racconta di una giovane giornalista che si ritrova convolta nel mondo immorale dei media globali, in cui farà la conoscenza di un magnate di pochi scrupoli che sedurrà la suddetta reporter.

Jagger che sta decidendo tra due ruoli, produrrà attraverso la sua Jagged Films insieme alla Shangri-La Entertainment. Nel  frattempo Olson ha appena terminato la prima stesura di One Shot, action-thriller del regista Christopher McQuarrie che vedrà protagonista Tom Cruise. (Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>