Jesse Eisenberg in 30 Minutes or Less, Jessica Biel in The Tall man, nuove voci per Kung Fu Panda 2 e un prequel per Jackie Brown

di Diego Odello Commenta

Dan Schechter ha scritto la sceneggiatura di The Switch, il prequel del film di Quentin Tarantino Jackie Brown, basato sull’omonimo racconto di Elmore Leonard, incentrato sull’amicizia tra Ordell Robbi e Louis Gara e il loro primo colpo. Ancora si cercano il regista e gli attori principali.

Jesse Eisenberg reciterà in 30 Minutes or Less, l’action comedy diretta da Ruben Fleischer, con Aziz Ansari, Danny McBride, Michael Pena e Nick Swardson, che racconta di una rapina organizzata da un gruppo di criminali dell’ultima ora che decidono di delinquere per aiutare un amico in pericolo.

Victor Garber, Jean Claude Van Damme e Michelle Yeoh potrebbero far parte del cast di doppiatori di Kung Fu Panda 2 (Kung Fu Panda: The Kaboom of Doom). Gli attori sarebbero rispettivamente: Thundering Rhino, il coccodrillo Master Croc e la capra Soothsayer.

Jessica Biel sarà la protagonista di The Tall Man, il primo thriller americano del francese Pascal Laugier, che ruota attorno ad una donna alla ricerca di una misteriosa persona che ha rapito suo figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>