Jem e le Holograms: le prime immagini

Dal sito ufficiale di quello che sarà il film Jem e le Holograms sono visibili già le prime immagini, in particolare spunta questo poster che vi proponiamo, dal quale è possibile intravedere i volti delle attrici che impersoneranno la mitica band dei cartoni anni ’80.

jem

Il progetto è stato annunciato solo qualche settimana fa ma il regista Jon M. Chu è già al lavoro su questa pellicola basata sul cartoon che è ormai un cult.

Possiamo quindi annunciare con una certa sicurezza che il cast prevederà: Aubrey Peeples nei panni di Jem, Stefanie Scott che sarà Kimber, Hayley Kiyoko interpreterà Aja e Aurora Perrineau sarà Shana.

Questa notizia arriva subito dopo l’annuncio dell’altro live action che vedrà invece per protagonista una delle bambole più amate di sempre, Barbie.

La promozione di questo film che vedrà come protagonista la cantante/discografica dai capelli rosa, si sta dimostrando molto interattiva, e sta già cercando di coinvolgere il pubblico. Infatti i produttori Jason Blum e Scooter Braun insieme al regista hanno invitato i fan a offrire suggerimenti e ricordi sul mondo di Jem sotto l’hastag #JemTheMovie.

Ecco la gallery delle protagoniste

 

Lascia un commento