Jason Segel in The Other F Word, Brad pitt in 20.000 leghe sotto i mari?

di Pietro Ferraro Commenta

Jason Segel e Drew Pearce hanno venduto un soggetto di alto profilo alla Fox. Il duo scriverà e sarà produttore esecutivo di un’adattamento cinematografico di fiction basato sul documentario The Other F Word. Il documentario, che presenta interviste con artisti rock come Flea, Mark Hoppus e Tim McIlrath, è incentrato su una rockstar stagionata che cerca di bilanciare lo stile di vita punk rock con le responsabilità della paternità.

Segel che ha recentemente scritto la sceneggiatura de I Muppet e Pearce autore degli script di Iron Man 3, Sherlock Holmes 3 e al prossimo reboot di Godzilla scriveranno il film insieme con Segel che avrà anche un ruolo non specificato nel film.

Il regista David Fincher sta corteggiando Brad Pitt per fargli accettare il ruolo del marinaio Ned Land nell’adattamento del classico 20.000 leghe sotto i mari, progetto che Fincher ha in sviluppo da un paio di anni. Il ruolo è stato già interpretato da Kirk Douglas nell’adattamento del 1954.

In attesa che la Disney dia luce verde, lo studio sta valutando il budget e ha chiesto a Fincher di non impegnarsi con altri progetti. Fincher e Pitt sono amici di lunga data e se il casting andrà in porto questo sarebbe il quarto film insieme dopo Seven, Fight Club e Il curioso caso di Benjamin Button.

Per quanto riguarda lo sviluppo, Fincher ha voluto che il primo script di Scott Z. Burns fosse riscritto da Andrew Kevin Walker, lo sceneggiatore di Seven. Il regista ha anche anticipato che il film sarà girato in 3D e che sarà costituito per il 70% da riprese CGI.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>