Il cavaliere oscuro: il ritorno, nuove immagini e anticipazioni

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via CBM ed Entertainment Weekly rilascia 5 nuove immagini tratte dal sequel Il cavaliere oscuro: Il ritorno e alcune anticipazioni sull’atteso sequel che sarà nelle sale americane dal 20 luglio. Dopo il salto trovate le anticipazioni e in coda al post le nuove immagini.

La Batcaverna:

Il set, che occupa la maggior parte di una serie di imponenti di teatri posa in quel di Los Angeles, riproduce una gigantesca caverna con una cascata che alimenta un lago sotterraneo, così come una piattaforma di cemento mobile a scomparsa, che con la pressione di un pulsante fuoriesce dall’acqua.

L’ultimo giorno di riprese di Christian Bale:

Il mio ultimo giorno con il costume è stato anche l’ultimo giorno di riprese per me. Ero a New York, sulla cima di un grattacielo del centro. La giornata è iniziata con Morgan Freeman e poi si è conclusa con Anne Hathaway. Ho avuto modo di dire addio con indosso la maschera era tutto molto tranquillo, c’erano solo un paio di persone lì.

Christopher Nolan e suo fratello co-autore della sceneggiatura per questo terzo film sono stati ispirati dal romanzo Racconto di due città di Charles Dickens e dal cinema muto di Fritz Lang di Metropolis:

Abbiamo voluto ritrarre una città e i diversi strati sociali delle persone che ci vivono

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>