Hugh Grant e Brendan Gleeson nel cast di Paddington 2

di Valeria Commenta

Tornano le avventure del tenero orsetto.

L’attore Hugh Grant si unirà al cast di “Paddington 2”, il sequel del film di grande successo di cui si stanno svolgendo le riprese.

Come si legge su Variety, anche l’attore irlandese Brendan Gleeson farà parte del cast di stelle britanniche che vede il ritorno di Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters, Jim Broadbent, Peter Capaldi, Madeleine Harris e Samuel Joslin. Anche Ben Whishaw e Imelda Staunton, le le voci di Paddington e della zia Lucy, riprenderanno i loro ruoli.

“Paddington” uscito nel 2014 ha avuto un grande successo commerciale e di critica, nel solo Regno Unito è stato il secondo maggior incasso cinematografico del 2014, finendo dietro solo a “Lo Hobbit”.

Il sequel vedrà l’amatissimo orso, ormai felicemente sistemato nella comunità locale, alle prese con una serie di lavoretti per comprare il regalo perfetto per il 100 ° compleanno di sua zia Lucy, salvo poi essere derubato.

Grant avrà il ruolo di una celebrità locale, Phoenix Buchanan, una leggenda della recitazione, vanesio e affascinante, ormai caduto in disgrazia. Gleeson sarà “Knuckles” McGinty, un noto scassinatore che diventerà un alleato inaspettato per Paddington.

Il regista Paul King si è detto entusiasta di questa nuova storia e dell’ingresso di questi due attori. Viste le premesse siamo certi che il film otterrà lo stesso successo del precedente, o forse di più.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>