Horror news: convention horror, zombi nazisti e Leatherface in 3D?

di Pietro Ferraro 1

Halloween è alle porte e quindi esordiamo segnalandovi la convention romana Horror Maximo, che da oggi fino al 1° novembre diventerà meta di pellegrinaggio per moltissimi appassionati e cultori di horror di Roma e dintorni.

La rassegna che si svolgerà presso il cinema UGC Cinè Citè Parco Leonardo, multisala da 24 schermi sito in zona Fiumicino, si articolerà in una ricca tre giorni di proiezioni, per l’occasione organizzate retrospettive dedicate a Dario Argento e Robert Rodriguez, una maratona horror non-stop per celebrare degnamente Halloween, proiezioni di horror indipendenti made in Italy, tra questi il thriller Come una crisalide di Luigi Pastore e naturalmente carrellata di illustri ospiti rigorosamente a tema, tra gli altri Sergio Stivaletti, Umberto Lenzi, Dardano Sacchetti e Ruggero Deodato.

Tra le anteprime vi segnaliamo Devil di John Erick Dowdle prodotto da M. Night Shyamalan e Saw 3D-Capitolo finale. Per ulteriori info e programma completo cliccate QUI.

Concludiamo le news con un trailer a base di zombie nazisti e alcuni rumors che riguardano un terzo capitolo ufficiale di Non aprite quella porta, ma andiamo per ordine e iniziamo con il trailer che troverete in coda al post, il regista indy Tony Walsh, allievo del make-up artist Tom Savini, ha scritto, diretto e prodotto A chance in hell, zombie-movie ambientato durante la seconda guerra mondiale che vede scienziati nazisti impegnati in esperimenti che porteranno alla creazione di una schiera di morti viventi, con cui si dovrà confrontare un manipolo di ignari soldati americani.

Chiudiamo in bellezza, si fa per dire, con alcune voci che danno la Lionsgate e la Twisted pictures al lavoro su un terzo sequel ufficiale del cult di Tobe Hooper Non aprite quella porta, questo episodio oltre ad essere in 3D, inizierà dove è terminato il cult del ’74 e sembra tratterà di una setta di cannibali.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>