Harry Potter e i doni della morte parte II, a Londra i fan in fila per la premiere

di Pietro Ferraro Commenta

Il 13 luglio esce nelle nostre sale Harry Potter e i doni della morte parte II, data ufficiale dell’ultimo atteso capitolo di una delle saghe cinematografiche più amate e lucrose di sempre, ma in quel di Londra alcuni irriducibili potter-dipendenti si sono già accampati in fervida attesa della premiere britannica che la Warner ha organizzato per il 7 luglio.

Il sito EW.com ci mostra l’immagine di una coppia di ragazzi in attesa a Trafalgar Square, ma sono decine quelli che stanno dormendo nei pressi della location della premiere con la speranza di potersi accapparare i preziosi e limitatissimi braccialetti che gli permetteranno di accedere all’esclusiva proiezione di domani 7 luglio e che verranno distribuiti oggi.

Se volete dare un’occhiata live alla famosa location londinese cliccate QUI mentre per qualsiasi informazione sull’evento cliccate QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>