Friedberg e Seltzer dirigono The Biggest Movie of All Time 3D, Fernando Meirelles pensa a Onassis, Takashi Miike al Nintendo, Martin Scorsese a The Comedian

Jason Friedberg e Aaron Seltzer dirigeranno il film parodistico The Biggest Movie of All Time 3D: la pellicola, che uscirà nel 2012, prenderà in giro Avatar e altri film campioni d’incassi.

Fernando Meirelles girerà un biopic dedicato a Onassis, il celebre magnate greco che sposò Jacqueline Kennedy e che fu sospettato di aver finanziato l’omicidio di Bob Kennedy. La sceneggiatura, ispirata a Nemesis: The True Story of Aristotle Onassis, Jackie O, and the love triangle that brought down the Kennedys, di Peter Evans, sarà scritta da Braulio Mantovani.

Takashi Miike dovrebbe dirigere la trasposizione cinematografica del videogioco Phoenix Wright: Ace Attorney (o in alternativa di Yuzai x Muzai). A rivelarlo, senza citare apertamente il titolo del gioco è lo stesso cineasta, spiegando che si tratterà di una commedia divertente ambientata in un tribunale.

Martin Scorsese potrebbe tornare a lavorare con Robert De Niro dirigendo The Comedian, un film scritto da Art Linson, incentrato su un comico aggressivo che ricorda in parte Don Rickles e in parte Joan Rivers.