Vai al contenuto

Evil Dead, nel remake anche Bruce Campbell

Il sito Cinema Blend ci informa che se non potremo rivedere (ahinoi), il grande Sam Raimi di nuovo dietro la macchina da presa a narrarci di libri maledetti e demoni lovecraftiani nel remake di Evil Dead, che ricordiamo verrà diretto dall’esordiente Federico Alvarez, perlomeno i più nostalgici come noi avranno l’occasione di godersi il caro vecchio Ash alias Bruce Campbell in un cameo celebrativo.

E’ il sito Bleeding cool a dare la notizia riportando alcuni stralci di un’intervista rilasciata dello stesso Alvarez in cui il regista afferma:

L’unico volto riconoscibile sarà quello di Bruce Campbell, che apparirà in un cameo verso la fine del film.

E a proposito delle analogie con l’originale:

Cambieranno i personaggi e alcuni dettagli della storia, pur mantenendo la struttura di base con alcuni amici che vengono assediati da demoni in una capanna isolata.