Eminem, George Clooney, Jason Statham, John Woo, Indiana Jones 5, The Expendables, Twilight saga: novità

di Diego Odello 1

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
George Clooney potrebbe interpretare Jack Ryan nel momento in cui si decidesse di riproporre la saga ideata da Tom Clancy di cui fanno parte Caccia a Ottobre Rosso, Giochi di Potere, Sotto il segno del pericolo, Al vertice della tensione.

Virginia Madsen sarà l’ex moglie di Kevin Spacey nel film Father of Invention di Trent Cooper.

Eminem reciterà in Funny People, la commedia di Judd Apatow. Ancora non si sa quale ruolo gli verrà affidato.

Jason Statham sarà il protagonista di Blitz, il film diretto da Elliott Lester, in cui interpreterà Brant un poliziotto sociopatico che dovrà lavorare con un detective gay interpretato da Paddy Considine.

REGISTI
Rupert Sanders potrebbe essere il regista scelto da Leonardo DiCaprio per dirigere il thriller The Low Dweller, che l’attore ha intenzione di produrre.

John Woo dovrebbe dirigere Flying Tiger Heroes, la storia di un gruppo di piloti statunitensi inviati dal governo americano in Cina per aiutarli contro il Giappone durante la seconda guerra mondiale. Il budget per il film? Probabilmente oltre 100 milioni di dollari!

PRODUZIONI
Baywatch potrebbe sbarcare al cinema, ma in versione commedia brillante stile Scuola di polizia, in cui agirebbero due imbranati aspiranti bagnini. L’idea è venuta allo sceneggiatore di Una notte da Leoni, Jeremy Garelick.

Indiana Jones 5 potrebbe essere girato già l’anno prossimo e uscire nelle sale entro il 2012.

Stephen Norrington regista di Blade, vorrebbe girare il prequel del film, dedicato al personaggio cattivo Deacon Frost interpretato da Stephen Dorff.

The Expendables di Sylvester Stallone potrebbe diventare una trilogia, dato che il produttore sostiene che si siano già delle idee per i due seguiti del film. In questo modo alcuni degli attori che hanno rinunciato al film all’ultimo momento potrebbero tornare in gioco per le prossime produzioni.

La Warner ha acquistato i diritti cinematografici di Mortal Kombat, Joust e Spy Hunter. In quest’ultimo potrebbe recitare Dwayne Johnson.

Dopo Breaking Dawn, il quarto film della saga di Twilight, la Summit potrebbe produrre alcuni spin-off. Il primo potrebbe narrare la storia dei Volturi.

In Shrek Forever After l’orco verde dovrà vedersela con la crisi di mezza età.

Transformers 3 non sarà girato in 3-D parola di Michael Bay.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere la prima immagine di Brandon Routh nel film Scott Pilgrim vs The World, il film diretto da Edgar Wright, in cui l’attore interpreta Todd Ingram, uno dei sette ex fidanzati di Ramona Flowers, quello cattivo dotato di poteri psichici.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>