Django Unchained, primo trailer del western di Quentin Tarantino

di Redazione Commenta

E’ finalmente online il primo trailer per il Django Unchained di Quentin Tarantino. Il film è interpretato da Jamie Foxx nei panni di Django, uno schiavo fuggito che va a salvare sua moglie (Kerry Washington) dal sadico proprietario di piantagioni piantagioni Calvin Candie (Leonardo DiCaprio) con  l’aiuto del cacciatore di taglie di Martin Luther King Schultz (Christoph Waltz). Il film, nelle sale italiane dal 18 gennaio 2013, è interpretato anche da Samuel L. Jackson, M.C. Gainey, Walton Goggins, Garrett Dillahunt, Dennis Christopher, Gerald McRaney, Laura Cayouette, Don Johnson, e Tom Savini. Dopo il salto trovate il trailer e una dettagliata sinossi del film.

La sinossi ufficiale:

Ambientato nel Sud due anni prima della Guerra Civile, ”Django Unchained” vede l’attore Premio Oscar Jamie Foxx nei panni di Django, uno schiavo la cui brutale storia con il suo ex-proprietario lo porterà faccia a faccia con il cacciatore di taglie di origine tedesca Dr. King Schultz (il Premio Oscar Christoph Waltz). Schultz è sulle tracce dei fratelli Brittle, colpevoli di svariati omicidi e solo Django è in grado di portarlo al suo bottino. Il ben poco ortodosso Schultz acquista Django con la promessa di liberarlo dopo la cattura dei Brittles vivi o morti.

Dopo aver portato a termine con successo la caccia ai due balordi Schultz rispetta il patto e libera Django, ma i due uomini scelgono di non separarsi e di proseguire la strada insieme, con Schultz che sceglierà di dare la caccia al criminale più ricercato del Sud con Django al suo fianco. Mentre è indispensabile che affini le sue abilità di cacciatore, Django rimane sempre concentrato su un unico obiettivo: la ricerca e il salvataggio di Broomhilda (Kerry Washington), la moglie che tempo fa ha perduto a causa del commercio di schiavi.

La ricerca di Django e Schultz alla fine li porta a Calvin Candie (il candidato al Premio Oscar Leonardo DiCaprio), il proprietario di ”Candyland”, un’infame piantagione in cui gli schiavi sono preparati dall’allenatore Ace Woody (Kurt Russell) per combattere l’un contro l’altro in una sadica forma di sport. Mentre esplorano  il posto con un pretesto e sotto falso nome, Django e Schultz mettono in allarme Stephen (il candidato al Premio Oscar Samuel L. Jackson), il fidato e sospettoso schiavo domestico di Candie. Le loro mosse sono seguite passo passo e alla fine una perfida trappola si chiuderà su di loro. A questo punto se Django e Schultz vorranno fuggire con Broomhilda dovranno fare una scelta tra indipendenza e solidarietà, tra sacrificio e sopravvivenza…

Scritto e diretto dal Premio Oscar Quentin Tarantino, il film è prodotto da Stacey Sher, Pilar Savone e Reginald Hudlin. I produttori esecutivi sono Harvey e Bob Weinstein, Michael Shamberg, Shannon McIntosh e James Skotchdopole. la distribuzione internazionale sarà curata da Sony Pictures.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>