Christopher Walken in Wild Oats, Dustin Hoffman in Nightwork, Zoe Saldana in Columbiana

di Redazione Commenta

Christopher Walken reciterà in Wild Oats, l’action comedy scritta da Claudia Myers, diretta da Scott Marshall, con Shirley MacLaine, Maria Bello, Christina Ricci, John Corbett e Bill Pulman, che racconta la storia di due donne, una vedova e sua nipote, in visita a Las Vegas per giocare un ingente somma di denaro.

Dustin Hoffman sarà il protagonista di Nightwork, l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Irwin Shaw, prodotto dalla Ealing Studios, scritto da William Davies. L’attore sarà un portiere di notte che per caso si impossessa accidentalmente di una grossa somma di denaro bramata da molte persone che lo inseguiranno in giro per l’Europa.

Zoe Saldana dovrebbe interpretare Columbiana, il film diretto da Oliver Megaton, prodotto da Luc Besson con la sua EuropaCorp, ambientato in America Latina e negli Stati Uniti. L’attrice sarà una spietata assassina dall’infanzia difficile (da bambina ha visto morire la propria famiglia), che lavora per lo zio e cerca gli uomini che hanno massacrato i suoi genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>