Christian Bale non farà più Batman

di Redazione Commenta

Una brutta notizia per i fan dell’uomo-pipistrello. Durante un’intervista rilasciata di recente ad Entertainment Weekly Christian Bale ha dichiarato che non tornerà più nei panni di Batman in Justice League, il corrispettivo DC Comic/ Warner di “The Avengers”. C’è di più: Bale ha dichiarato che non è mai stato nemmeno precettato dalla produzione per una partecipazione.

Bale non ha preso ‘male’ la notizia. Ha anzi espresso curiosità per il progetto e si è detto voglioso di vedere chi sarà il suo successore.

La fine di un ciclo

In passato, più volte, Christian Bale aveva dichiarato di essere pronto a indossare nuovamente la maschera, qualora Christopher Nolan gliel’avesse chiesto. Nel caso in cui ci fossero stati dei sequel della trilogia sul “Cavaliere Oscuro”, Bale sarebbe stato onorato di essere sul set. Questa volta, però, l’attore ha espresso un parere diametralmente opposto. Si è detto fortunato ad aver fatto tre film su Batman. Ma per lui, ora come ora, “Bastano”. Farne ancora equivarrebbe a diventare avidi.

Cristopher Nolan, supervisore del progetto Justice League, dunque, non servirà a riportare Bale nel costume di Batman. Cresce la curiosità e l’attesa per capire chi lo interpreterà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>