Cattivissimo me, Al di là della vita, Roba da ricchi, All’ultimo respiro, stasera in tv

di Cinemaniaco Commenta

Animazione, commedia o drammatico? Qualunque sia il vostro mood per questo sabato 28 settembre 2013, la tv saprà tenervi degnamente compagnia.

Nel palinsesto televisivo di questa sera, infatti, ci sono titoli come “Cattivissimo me”, “Al di là della vita” e “Roba ad ricchi”, titoli talmente variegati che è impossibile non trovare la pellicola giusta per la serata.

A proporre i l film di animazione “Cattivissimo me” è Italia 1. Il film, diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud ci racconta la storia del perfido Groo, che, con l’aiuto dei suoi minions cercherà di rubare la Luna. Impresa molto ardua già di per sé e, inoltre, il progetto dio Groo viene disturbato anche dalla presenza di Margo, Edith e Agnes, tre orfanelle che riusciranno a vedere uno spiraglio di tenerezza nel freddo cuore di Groo.

Interessante anche la proposta di Rai 3 che ripropone una pellicola un po’ datata, è del 1999, ma sempre bella da vedere. Stiamo parlando di “Al di là della vita“, film diretto da Martin Scorsese e interpretato da Nicolas Cage, Patricia Arquette, John Goodman e Tom Sizemore, che esplora il lato notturno della vita di New York, dove la protagonista assoluta è la morte, almeno per il paramedico Frank Pierce (Nicolas Cage) che ogni notte si trova a confrontarsi con lei e con i fantasmi delle persone che non è riuscito a salvare

Ecco tutti i film proposti dalla tv per questo sabato 28 settembre 2913.

Cattivissimo me (Italia 1, 20.50)

Al di là della vita (Rai 3, 21.05)

Roba da ricchi (Iris, 21.05)

(trailer non disponibile)

Una nuova fidanzata per papà (La 5, 21.10)

(trailer non disponibile)

All’ultimo respiro (La 7 D, 21.10)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>