Cannes 2011, anteprima per The Tree of Life di Malick?

di Pietro Ferraro 1

Oggi news via Filmofilia che ci aggiorna sull’atteso The tree of life, l’ultima fatica del regista di culto Terrence Malick potrebbe rappresentare una delle anteprima di punta in cartellone al prossimo Festival di Cannes 2011.

Il quinto film di Malick che ricordiamo in origine previsto per dicembre 2009 ha già mancato l’anteprima europea al Festival di Venezia e dopo la fase di post-produzione che ha richiesto più tempo del previsto, sembra finalmente avere una data di uscita ufficiale che la FOX ha fissato per il 27 maggio 2011.

All’indomani di questa buona notizia ne arriva un’altra via IMDb che annuncia che gli spettatori francesi potranno godere di un’anteprima del film fissata per il prossimo 18 maggio, data che si posiziona proprio nel bel mezzo dell’edizione 2011 del Festival di Cannes che ricordiamo si svolgerà dall’11 al 22 maggio.

In attesa di aggiornamenti ed eventuali conferme vi proponiamo in coda al post alcune nuove immagini del film di Malick che vede protagonisti Brad Pitt e Sean Penn e racconta la crescita di un ragazzino seguendolo sino all’età adulta in un tortuoso e rivelatorio percorso interiore alla ricerca di se stesso e del significato della vita. (foto Filmstage)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>