Brian Kirk regista per Thor 2?

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo la defezione di Kenneth Branagh per il sequel Thor 2, Variety ci informa che il regista Brian Kirk sarebbe in trattative per dirigere il nuovo capitolo cinematografico dedicato al supereroe Marvel, se le trattative andranno in porto Thor 2 sarebbe per Kirk il primo lungometraggio ad alto budget.

Kirk dopo il debutto nel 2006 con il lungometraggio Middletown si è dedicato al piccolo schermo dirigendo episodi per serial come The Tudors, Dexter, Boardwalk Empire e più recentemente tre puntate della serie fantasy HBO Game of Thrones.

Tra gli altri registi che la Marvel sta prendendo in considerazione ci sarebbero anche Drew Goddard (Cabin in the Woods), James McTeigue (V per Vendetta), Noam Murro (300: Battle of Artemisia) e Breck Eisner (La città verrà distrutta all’alba).

Don Payne, che ha co-sceneggiato il primo film sta attualmente scrivendo la sceneggiatura del sequel, la cui lavorazione dovrebbe iniziare il prossimo anno con un rilascio pianificato per il 26 luglio 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>