Breaking Dawn, il quarto capitolo della Twilight Saga sarà diviso a metà?

di Redazione Commenta

La Summit Entertainment, che non vuole perdere la gallina dalle uova d’oro, la Twilight Saga, troppo presto, ha deciso di dividere il quarto capitolo, Breaking Dawn in due parti, seguendo la scia dei produttori di Harry Potter che hanno trasformato il settimo capitolo in due film e, dunque, in un doppio incasso assicurato.

Il problema maggiore è che i contratti che sono stati firmati dagli attori principali, come quelli di Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, prevedevano quattro film e non cinque, quindi andrebbero rinegoziati e i nostri eroi, probabilmente, chiederebbero più di quanto è stato deciso inizialmente (ne avrebbero ben donde).

Se a questo problema aggiungete la difficile scelta del regista e quella ancora più ardua di trovare un punto esatto per tagliare l’ultima storia in due parti in modo che siano entrambe bilanciate ed emozionanti, l’impresa della Summit diventa ancora più ardua. Ci riuscirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>