Boom di incassi made in Usa per My Best Friend’s Girl

In contemporanea con una omonima serie tv della Cbs, arriva sui grandi schermi americani, My Best Friend’s Girl, commedia romantica, costata 45 milioni di dollari, diretta da Howard Deutch, sceneggiata da Jordan Cahan, ed interpretata da Kate Hudson, Dane Coke e Jason Biggs.


Jason Biggs interpreta un ragazzo piantato dalla sua nuova fiamma (Kate Hudson). Umiliato dalla circostanza, ingaggerà il suo buon amico Tank, specializzato in uno strambo mestiere: è infatti assunto dagli uomini che sono stati da poco lasciati dalle loro metà per garantire a queste donne la peggiore serata della loro vita. Se tutto va come previsto, la donna traumatizzata torna dal partner precedente… Ma questa volta per Tank le cose non vanno come previsto, sarà combattuto tra la fedeltà al suo amico e la voglia di conquistare la ragazza…

In attesa di notizie certe circa l’eventuale uscita nelle sale italiane, prevista comunque non prima del prossimo anno, possiamo anticiparvi che, Kate Hudson è andata sul pesante; interpreta infatti un avvocato che, dal punto di vista sessuale, risulta essere piuttosto aggressivo.

“Finalmente ho potuto essere volgare, dicendo e facendo cose che la maggior parte delle persone dice e fa normalmente”

“E’ stato divertente assaggiare un po’ di quel mondo che le ragazze di Sex And The City hanno frequentato per un sacco di tempo”.

Questo è quanto dichiarato dalla Hudson; attenderemo di vedere con i nostri occhi quanto di vero ci sia in queste dichiarazioni.

Lascia un commento