Blake Lively, Christina Hendricks, Hayden Christensen, Mike Leigh, Avatar: novità

di Diego Odello Commenta

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Hayden Christensen sarà il protagonista di Vanishing on Seventh Street, il thriller scritto e diretto da Brad Anderson, che racconta la storia di cinque persone che lottano per non farsi risucchiare da delle misteriose forme oscure che stanno facendo sparire una ad una le persone dalla città dove vivono i protagonisti. Al film, le cui riprese cominceranno a metà ottobre a Detroit, dovrebbero partecipare anche Thandie Newton e John Leguizamo.

Christina Hendricks, star di Mad Men, reciterà in Life as we know it, il film di Greg Berlanti. L’attrice sarà la donna che, morendo, lascerà in affidamento la figlia ai due amici che non si conoscono interpretati da Josh Duhamel e Katherine Heigl.

Blake Lively, star di Gossip Girl, reciterà in The Town, il film diretto e interpretato da Ben Affleck, tratto dal romanzo Il principe dei ladri di Chuck Hogan. Nel drammatico che narra la storia di una direttrice di banca (Rebecca Hall), un criminale professionista (Ben Affleck) e un agente dell’FBI che vuole fermarlo (Jon Hamm), ci sono anche Jeremy Renner e probabilmente Chris Cooper.

REGISTI
Mike Leigh tornerà dietro la macchina da presa per un nuovo film di cui si conosce solo parte del cast (Jim Broadbent, Imleda Staunton e Philip Davis) e la location, Londra.

PRODUZIONI
Al Gough e Miles Millar, creatori di Smallville, sceneggeranno l’adattamento del romanzo di fantascienza per ragazzi I Am Number Four per la DreamWorks , storia di nove alieni che sbarcano sulla Terra camuffati da Teenager.

Gli autori del cartone Delgo stanno pensando di querelare James Cameron per Avatar, dato che secondo loro i personaggi assomigliano in maniera sconcertante ai loro.

Steven Spielberg e David Koepp stanno preparando la trasposizione cinematografica di Pirate Latitudes, il romanzo postumo di Michael Crichton.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere una foto di Julia Roberts immortalata a Piazza Navona a Roma, mentre si prepara a girare Eat, Pray, Love, la commedia diretta da Ryan Murphy con Billy Crudup, Javier Bardem e Richard Jenkins. Qua sotto potete notare una nuova immagine di Avatar, con alcuni protagonisti che camminano nel mezzo della selvaggia foresta pluviale di Pandora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>