Blade: Trinity, Trust, Dirty dancing, True justice II – L’angelo della morte, Confidence – La truffa perfetta, Al cuore si comanda, Il verdetto, stasera in tv

di Redazione Commenta

Entrati nel (meritatissimo) week-end ci gustiamo i film in prima serata, dando un’occhiata alle numerose sorprese. Maggio si chiude in bellezza.

Il programma è ricco di piccole chicche da non perdere. Rai 4, alle 21.13, trasmette “Blade: Trinity“. Nel film, Il cacciatore di vampiri Blade e il suo guru Whister decidono di rintracciare il temibilissimo vampiro Drake, dotato di poteri straordinari che gli consentono di affrontare anche la luce del giorno. Nel cast Wesley Snipes, Kris Kristofferson, Dominic Purcell, Jessica Biel, Parker Posey e Ryan Reynolds.

In onda, invece, su Iris “Confidence – La truffa perfetta”. Diretto da James Foley, il film narra le vicende di un piccolo criminale che si mette nei guai per aver truffato un esponente della mafia. Per ripagare il danno, però, il baby-truffatore si inventa una truffa ancora più ambiziosa. Nel cast Dustin Hoffman, Edward Burns, Rachel Weisz, Morris Chestnut, Leland Orser, Louis Lombardi e Paul Giamatti.

Agli amanti del cinema italiano è consigliato “Al cuore si comanda”, diretto da Giovanni Morricone. Interpretato da Claudia Gerini, Pierfrancesco Favino, Pierre Cosso, Giovanni Esposito e Sabrina Impacciatore, il film narra le vicende di una trentenne che non ha ancora trovato l’uomo della sua vita. Lorenza, dunque, sceglie  di affittare un uomo che sia carino con lei e che le faccia da accompagnatore. Decide di fidarsi di Riccardo, estroso trombettista sempre al verde che, dopo qualche tempo, se la porta a letto. Lorenza entra in crisi il giorno in cui incontra Giulio, un affascinante dentista con cui inizia a uscire. Ma il problema è: come fare per dirlo a Riccardo?

Ecco, infine, l’elenco completo dei film in prima serata per questo venerdì 31 maggio 2013:

Blade: Trinity (Rai 4, 21.13)

Trust (Rai Movie, 21.10)

Dirty dancing (Canale 5, 21.11)

True justice II – L’angelo della morte (Italia 1, 21.10)

Confidence – La truffa perfetta (Iris, 21.06)

Al cuore si comanda (La 5, 21.10)

Il verdetto (Cielo, 21.10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>