Ant-Man: una prima immagine dal film

di Redazione Commenta

La produzione di “Ant-Man” è ancora in corso, a San Francisco, e la Marvel ha rilasciato una prima foto di Paul Rudd sul set.

Paul Rudd interpreta il ruolo del truffatore Scott Lang, che deve aiutare il suo mentore il Dr. Hank Pym, interpretato da Michael Douglas, per proteggere il segreto che sta dietro la sua tuta di “Ant-Man”, che gli consente di rimpicciolirsi e aumentare la sua forza. Attraverso la tuta, i due pianificano una rapina che salverà il mondo.

Le riprese sono iniziate il 19 agosto a San Francisco, sotto la guida del regista Peyton Reed. Sappiamo però che gran parte del film sarà girato ad Atlanta. Si tratta della prima volta, per uno degli Avengers, sul grande schermo. Il primo personaggio apparso nel fumetto Marvel risale al 1962.

Tra le star del film ci sono: Evangeline Lilly, Corey Stoll, Bobby Cannavale, Michael Peña, Abby Ryder Fortson, Judy Greer, David Dastmalchian, Wood Harris, John Slattery, T.I., e Gregg Turkington.

La produzione del film “Ant-Man” previsto per l’anno prossimo, è del presidente degli Studios Marvel Kevin Feige, insieme a Louis D’Esposito, Alan Fine, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee serving.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>