Alice Eve, Amanda Seyfried, Adam Brody, Marley Shelton, Erik Knudsen, Meryl Streep: nuovi ruoli in vista

di Diego Odello Commenta

Alice Eve dovrebbe interpretare il ruolo di Emma Frost, in X-Men: First Class il film diretto da Matthew Vaughn con James McAvoy, Michael Fassbender e Benjamin Walker.

Amanda Seyfried sarà Cenerentola nel film della Disney basato sul classico d’animazione degli anni cinquanta. Il film sarà sceneggiato da Aline Brosh McKenna.

Adam Brody, Marley Shelton ed Erik Knudsen si sono aggiunti al cast di Scream 4, il thriller horror scritto da Kevin Williamson, diretto da Wes Craven. Gli attori saranno rispettivamente: un poliziotto novellino che ha da poco finito il college, uno sceriffo che conosceva Sidney all’epoca del liceo e un personaggio che conosce bene i meccanismi del genere horror.

Meryl Streep potrebbe interpretare Margaret Thatcher in un biopic dedicato a diciassette giorni di vita dell’ex primo ministro del governo britannico (quelli che portarono alla Guerra nella Falkland). Il film sarà diretto da Phyllida Lloyd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>